hai scelto:homeconcorsiconcorsi

28 | 3 | 2013

Design the Wall Dryer

Un concorso di idee per lanciare sul mercato un nuovo prodotto.

GAMA con STYLEMYLIFE indice un concorso di idee, per lanciare sul mercato un prodotto nuovo, con il quale l’azienda intende inserirsi nel settore merceologico dei wall dryer.

GAMA PROFESSIONAL chiede ai concorrenti
lo studio di un phon a parete con supporto a muro destinato alle

- strutture ricettive, come alberghi e hotel;
- ricreative, come i centri benessere;
- sportive, come gli spogliatoi.

I partecipanti dovranno sviluppare un’idea d’insieme ponendo particolare attenzione alla qualità estetica del progetto e alla sua fattibilità industriale.
La fattibilità deve essere sostenuta sia in termini di ottimizzazione dei costi di produzione, sia del processo di industrializzazione mediante l’utilizzo di stampi.

La proposta dovrà, inoltre, tenere conto dei recenti sviluppi di design e di immagine che hanno caratterizzato i prodotti di GAMA PROFESSIONAL e alla sua storia:
il progetto dovrà riflettere i valori e l’immagine propri del marchio aziendale.

A questo scopo GAMA e STYLEMYLIFE chiamano a raccolta tutti i creativi di ogni estrazione che vogliano vedere realizzate le proprie idee e che aspirino a diventare Designer di riferimento per il futuro sia di GAMA che di STYLEMYLIFE.

“Design the wall dryer” è una concreta possibilità di partecipare alla valorizzazione del design, in via preferenziale.


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!