hai scelto:homeconcorsiconcorsi

29 | 3 | 2013

Un cartone per un concorso

Designer under 30 possono partecipare su Facebook

Mobili in Cartone, azienda che produce arredi per fiere, eventi in cartone riciclato e showroom lancia un concorso per giovani creativi con meno di 30 anni di età per la progettazione di mobili realizzati in cartone.

Fino al 7 giugno 2013 i giovani creativi under 30 potranno postare i loro progetti sulla pagina Facebook del concorso.
I criteri di selezione seguiranno una valutazione di originalità, creatività, coerenza tecnica, usabilità e applicabilità alle diverse situazioni d'utilizzo.

Una giuria di esperti del settore decreterà entro il 18/6/2013 i tre vincitori che vedranno i loro progetti pubblicati a catalogo e messi in produzione da Mobili in Cartone che riconoscerà ai Progettisti una percentuale commerciale (7%) sul prezzo di vendita.

La Giuria sarà composta da: Giorgio Tartaro, giornalista, autore e conduttore televisivo; Irene Ivoi, consulente Comieco per prodotti in carta e cartone; Michele Rigoni, amministratore Mobili in Cartone; Tobia Repossi, designer  ZonaUnoTM; Roberto Boni, designer e docente Politecnico di Milano Facoltà del Design; Massimiliano Ceresoli, cartotecnico; Marco Giunta, designer Disegni.


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!