hai scelto:homelifedesignformazione
Master Universitario in Interior Design
17 | 12 | 2012

FORMAZIONE

Master Universitario in Interior Design

Aperte le iscrizioni per la decima edizione del Master Polidesign

Sono aperte le selezioni per la decima edizione del MID – Master Universitario in Interior Design. Il master inizierà il 4 marzo 2013 e offrirà ad architetti e designer il percorso di formazione post-laurea più qualificato per la progettazione degli interni.

MID nasce dalla collaborazione tra la Scuola del Design del Politecnico di Milano, la Scuola Politecnica di Design SPD e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano. Anche quest'anno il programma coinvolge i migliori studi italiani per ogni settore di intervento: dallo Studio Simone Micheli allo Studio Marco Piva, dallo Studio Progetto CMR allo Studio Denis Santachiara.

Decima edizione del Master Universitario in Interior Design organizzato dalla Facoltà del Design del Politecnico di Milano, Scuola Politecnica di Design e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.


Il master ha un orientamento professionale e propone un sistema equilibrato di attività di progettazione, workshop, testimonianze e visite accanto a contributi teorici su temi specifici: illuminotecnica, materiali e tecnologie per gli interni, storia dell'interior design, retail design.

I cinque workshop sono momenti fondamentali per sviluppare solide competenze progettuali. I temi proposti spaziano dall'ambito domestico ai luoghi del lavoro e del retail. L'hotel, nella sua complessa accezione contemporanea, è protagonista della quarta area di progetto mentre l'ultimo workshop è dedicato all'exhibit design.


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!