hai scelto:homelifedesignprodotti
01020304
I colori dell’estate secondo Bonaldo
21 | 7 | 2014

PRODOTTI

I colori dell’estate secondo Bonaldo

Giallo, rosso e blu: scopri tutte le novità

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, propone una selezione di prodotti colorati, per vestire d’estate anche gli interni, conferendo agli ambienti la vivacità tipica della bella stagione.

Credenze Spring e Summer
Progettate da Gino Carollo, entrambe le credenze sono caratterizzate da una forma trapezoidale e sono dotate di cassetti - Summer ha inoltre uno spazio a giorno nella parte superiore. Spring e Summer hanno la struttura in legno laccato e la base in metallo verniciato e sono proposti nei colori giallo zafferano, bianco, grigio antracite e rosso opaco.

Specchio Spiral Mirror
Lo specchio disegnato dal designer giapponese Ryosuke Fukusada è ispirato alla cucitura a spirale che connota generalmente i bordi degli oggetti in tessuto, pelle o feltro. Il perimetro di Spiral Mirror è ornato da un cordoncino in tessuto colorato che protegge il bordo dello specchio, disponibile in bianco, grigio antracite, rosso e tortora.

Tavolo Tracks
Tracks è il tavolo allungabile disegnato da Alain Gilles per Bonaldo. La sua struttura architettonica dai tratti semplici assume personalità completamente differenti variando i dettagli cromatici. I binari, "tracks" in inglese, sono i due assi paralleli in acciaio che costituiscono il meccanismo di allungo del piano. Il telaio è disponibile in diversi colori: rosso, blu, giallo zafferano, verde menta, grigio antracite, nero e bianco, e molti altri disponibili su richiesta.
Il telaio si abbina al piano in cristallo (trasparente, extrachiaro trasparente) e alle gambe in frassino (naturale, spazzolato grigio antracite) o noce americano.

Sgabelli, tavolini, sedie: varietà cromatiche abbinate a un design moderno ed equilibrato.


Sedia Kuva
Le forme rigorose della sedia imbottita disegnata da Bartoli Design, possono essere ingentilite da un morbido cuscino che regala un particolare comfort di seduta (Kuva soft). E' completamente rivestita in pelle o ecopelle. Kuva è disponibile anche nella versione con seduta più ampia: Kuva Large e Miss Kuva con braccioli. La sedia Kuva è disponibile in un’ampia gamma di colori.

Tavolino e sgabello Bonnie e Clyde
Lo sgabello e il tavolino progettati da Gino Carollo sono perfetti per arredare ambienti giovani ed informali. Caratterizzati dalla struttura in metallo verniciato con la base di forma quadrata ad angoli smussati, sono disponibili in cinque colori: bianco, rosso, grigio antracite, giallo zafferano e tortora. Lo sgabello Bonnie è girevole e regolabile in altezza e ha la seduta in plastica. Il tavolino Clyde ha il piano dalla forma leggermente squadrata, in legno laccato.

Tavolo Gap
L'elemento distintivo di Gap, design Alain Gilles, è rappresentato dalle gambe, costituite da due "lame" metalliche che si aprono gradatamente verso l'alto. Cambiando punto di osservazione, le gambe sembrano avere un aspetto differente arrivando ad apparire a chi le guarda come una sottile, unica linea. Nel complesso, il tavolo è molto lineare, per dare massimo risalto al design delle gambe: la base metallica che sostiene il piano è nascosta dal piano stesso.

Le gambe sono in metallo verniciato opaco grigio antracite, bianco, verde, rosso o acciaio corten. Il piano è in cristallo acidato (bianco o nero), in ceramica (bianco o grigio antracite), marmo, laccato (bianco o grigio antracite), impiallacciato legno (noce canaletto, rovere naturale, rovere termotrattato, tinto rosso o verde) legno massello con nodi (rovere naturale o spazzolato grigio antracite).


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!