hai scelto:homeconcorsiconcorsi

20 | 6 | 2014

Oakley #disruptors

Concorso dedicato alla futura generazione di designer rivoluzionari

L’esigenza di rendere il mondo un posto migliore si è sempre sentita nell’ambito dell’architettura e del design nel corso della storia. Designboom, in collaborazione con Oakley, ne fa la regola di questo concorso. È fondamentale che i nuovi arrivati nel mondo del design abbiano nuove fonti di ispirazione, idee rivoluzionarie e brama di sorprendere il mondo con le loro creazioni.

Non esistono restrizioni al progetto, si può spaziare dall’indumento al design digitale a un nuovo modo di applicare la tecnologia, purché sia qualcosa di inaspettato. Vuoi un consiglio? Non porti limite; la tua creatività e la tua ispirazione, per dar vita alla novità, devono andare oltre il convenzionale.

Dovrai documentare il processo che ti ha portato alla creazione del tuo prodotto in un breve video e in una descrizione di 500 parole: commenta il problema che cerchi di risolvere, da dove hai tratto ispirazione, in che modo userai l’idea per essere dirompente sulle convenzioni, qual è la soluzione al problema e analizza il prodotto finale.

Se dimostrerai di possedere le capacità necessarie per vincere il concorso, avrai la possibilità di immergerti nel mondo di ricerca e sviluppo presso il quartier generale del design di Oakley in California e non solo…

Per maggiori informazioni visita il sito designboom.com


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!