hai scelto:homeprogettisti

Miccò Fabrizio

Fabrizio Micco'. (Roma 1968). Si laurea in architettura a "la Sapienza" di Roma. Dopo due anni di collaborazione con DAA - Delogu Architetti Associati – affiancando l'attività didattica – assistente al corso di architettura degli interni - a quella progettuale (allestimenti di mostre tenutesi alla facoltà di Architettura di Valle Giulia ed in occasione del Forum Tevere alla Casa dell’Architettura, 2003).

Nel 2004 apre il proprio studio svolgendo l'attività di libero professionista soprattutto nel campo dell'interior design - allestimenti di negozi e uffici (M-Yachts, Cala Galera, studio DLA Piper Rudnick Gray Cary, Roma) e nella progettazione di residenze private (case unifamiliari a Prima Porta e Capena). Seppur operante in diversi ambiti, la ricerca è sempre rivolta a trovare l'armonia tra l'ottimizzazione degli spazi e l'uso ricercato dei materiali.

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!