hai scelto:homeprogettisti

Colasanto + Nobile Architetti Massimo Colasanto e Fabrizio Nobile

Nel 2000 Massimo Colasanto e Fabrizio Nobile - il primo impegnato nel settore dei finanziamenti di opere pubbliche, il secondo dedito ad attività di consulenza tecnico-economica per imprese private - costituiscono due strutture pluridisciplinari parallele e sinergiche: COLASANTO+NOBILE architetti, impegnata nel dibattito architettonico attraverso studi, proposte, progetti e TRANSITIO srl, società di supporto tecnico per enti pubblici, aziende private e professionisti.

Parallelamente all’attività di progettazione architettonica rivolgono lo sguardo verso i temi del recupero integrato di brani di città attivando percorsi partecipativi e di partenariato tra soggetti pubblici e privati.

Con l’avvento dei Contratti di quartiere II lo studio ottiene un importante riconoscimento a livello nazionale con il progetto "La porta tra fiume e città" per il Comune di Monterotondo, risultato al vertice della graduatoria regionale del Lazio.

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!