hai scelto:homevideoZ.Island by DuPont™ Corian®

Z.Island by DuPont™ Corian®

La cucina multisensoriale presentata a New York

L'ambiente cucina concepito da Zaha Hadid in collaborazione con Ernestomeda e DuPont porta con sé innovazioni concrete che saranno utili per la futura produzione e che interessano la lavorazione dei materiali, l'organizzazione strutturale e l'integrazione di tecnologie avanzate.
Z.Island è l'espressione inequivocabile della filosofia progettuale di Zaha Hadid: esplora i concetti della fluidità e dello sviluppo intelligente basato sulla fusione di funzioni basiche e innovative in una cucina.

Z.Island è stata esposta all'interno della mostra monografica che il Guggenheim di New York ha dedicato all'attività di Zaha Hadid. Nella prestigiosa struttura lo straordinario progetto ha trovato un contesto espositivo ideale, fra immaginifici quadri, avveniristici progetti, foto e arredi che testimoniano e illustrano il mondo visionario dell'unica donna ad essere stata insignita del premio Pritzker Prize per l'architettura.

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!