hai scelto:homeprogettisti

Primari Francesco


Francesco Primari è nato a Pesaro il 10 luglio 1977. Nel 1996 si è diplomato presso il Liceo Classico Terenzio Mamiani di Pesaro. Nell’aprile del 2006 consegue la Laurea in Architettura presso l’Università IUAV di Venezia, con una tesi in Composizione Architettonica con voto 110/110 e lode, dal titolo: “Per la città: sei progetti di riqualificazione del margine del centro storico di Pesaro.”

Relatore prof. arch. Gino Malacarne. Dal settembre 2006 collabora all’attività didattica presso la Facoltà di ArchitetturaAldo Rossi” di Cesena, prima all’interno del Laboratorio di Progettazione IV, tenuto dal prof. Gino Malacarne e successivamente all’interno del Laboratorio di Progettazione I, tenuto dal prof. Vittorio Longheu; attualmente collabora al Laboratorio di Progettazione II, tenuto dal professoressa Elena Mucelli.

Nel settembre del 2008 è ammesso con borsa di studio alla Scuola di dottorato in Composizione architettonica presso l’Università IUAV di Venezia.

Parallelamente svolge la professione di architetto presso lo studio MICROMEGA a Pesaro dal settembre 2006.

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!