hai scelto:homeprogettisti

Andrea Salvioli

Andrea Salvioni, è stato professore incaricato di Progettazione Esecutiva e di Composizione presso il Politecnico di Bari - Facoltà di Architettura dal 1994 al 2000. Dal 1983 svolge attività professionale. Recentemente, come Studio Salvioni & Cova Associati ha operato nel campo della progettazione urbanistica, del recupero urbano, dell’housing, dei nuovi interventi e delle sistemazioni di spazi urbani. Ha partecipato al concorso per la sistemazione di piazza S. Cosimato (progetto menzionato), per la Stazione AV di Firenze (progetto menzionato), per Piazza di Corte ad Ariccia (II classificato), per l'Asilo nido Tenuta Rubbia (progetto selezionato per la II fase), per la Scuola media a Casal Monastero (progetto vincitore con F. Cellini) e per un complesso immobiliare polifunzionale a Fregene (progetto vincitore con Avventura Urbana s.r.l.).

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!