hai scelto:homeprogettisti

Maria Antonia Zoia


Maria Antonia Zoia nasce ad Inveruno in provincia di Milano nel 1962, si laurea in architettura al politecnico di Milano nel 1987, dopo breve esperienza in alcuni studi di architetti milanesi, si avvia alla attività di libero professionista aprendo uno suo studio ad Inveruno.

Inizialmente si occupa di arredo di interni con varie realizzazioni di locali pubblici, bar, ristoranti, negozi, uffici oltre ad abitazioni private, in seguito ed attualmente la sua attività si indirizza prevalentemente alla progettazione edilizia di edifici uni e plurifamiliari (case private e palazzine residenziali) sempre con particolare attenzione all'arredo di interni e alla distribuzione funzionale egli spazi interni.

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!