hai scelto:homeprogettisti

A+ Architettura


A+ è 'Architetti P – U', libera associazione culturale che riunisce giovani architetti della provincia di Pesaro e Urbino.

Nato nel marzo del 2009, il gruppo si pone l'obiettivo di promuovere il dibattito sull'Architettura attraverso iniziative culturali che cerchino nel cittadino l'interlocutore principale.

A+ si è presentata al pubblico nell'agosto 2009 con il progetto 'a3_architettura al cubo', un'installazione pensata per i contesti urbani che invita i cittadini a osservare le architetture che li circondano, sostando all'interno di un cubo, figura archetipa che diviene base primordiale di osservazione, ci si ritaglia un momento di riflessione all'interno del proprio quotidiano.

A+ pubblica 'd'ark – nel periodo oscuro dell'Architettura', aperiodico di informazione e punto di vista critico sull'Architettura.

A+ è formato da:
Alida Ghiandoni, Andrea Aguzzi, Eleonora Brunetti, Federico Gennari, Francesca Micci, Gianluca Giua, Giovanna Mazzoli, Lorenzo Piscopiello, Lucia Marchetti, Maristella Sonaggere, Paolo Maria Iemmi, Simone Rondina, Stefano Carboni e Tiziana Gallo.

Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!