hai scelto:homeDesign Republicprogettisti
Design Republic
Design Republic

Architetti Associati Mondaini Roscani

Design Republic
Mondaini Roscani Architetti Associati
Telefono: 071.2071008
Indirizzo:
Viale della Vittoria, 14
60123 Ancona AN
Italia
Azienda: Mondaini Roscani Architetti Associati (in proprio)

L'Associazione Temporanea di Professionisti, formata da S. Cantalini, G. Troccoli, G. Mondani, G.P. Roscani, S. Santini, si costituisce nel 2004 in occasione dell'incarico di 'Progettazione, D.L. e Coordinamento della sicurezza per la realizzazione dell'edificio di edilizia residenziale pubblica di via Locatelli-Seregno (MI)' firmato col Comune di Seregno.

Gianluigi Mondaini e Gian Paolo Roscani svolgono attività professionale ad Ancona come studio Mondaini Roscani Architetti Associati dal 1996, dopo precedenti esperienze professionali. Svolgono inoltre attività didattica presso l'Università Politecnica delle Marche.
Gianluigi Mondani è attualmente ricercatore e professore della cattedra di composizione architettonica II, Gian Paolo Roscani dal 2000 svolge attività didattica nel corso di tecnologia degli elementi costruttivi, ed è professore a contratto con l'incarico del Laboratorio di Tecnologia degli elementi costruttivi.

Realizzano in varie formazioni professionali diverse opere architettoniche, alcune delle quali sono state oggetto di pubblicazioni ed esposizioni.
Partecipano autonomamente e in collaborazione con altri a molti concorsi di architettura e urbanistica, nazionali e internazionali, di alcuni dei quali risultano vincitore e i cui risultati sono pubblicati ed esposti in diverse mostre in Italia e all'Estero.
Hanno presentato il proprio lavoro in numerose comunicazioni in sedi universitarie e non. G. Mondani ha pubblicato diversi scritti e curato la pubblicazione di alcuni volumi: 'Abitare dopo il moderno' , 'Forme e tecniche bioclimatiche', e con S. Cantalini 'Luoghi comuni'.
I lavori degli ultimi 10 anni sono pubblicati in una monografia dal titolo 'Mondani Roscani architetti associati 1996-2006', Collana Architettura italiana contemporanea, Idea Architecture Books Editrice, Schio (VI) 2006.

Silvia Santini si laurea nel 1994 e svolge attività professionale a Ancona. Nel 1995 frequenta il corso di perfezionamento e abilitazione in Valutazione di Impatto Ambientale presso l'università degli Studi di Ancona. Esercita la professione realizzando architetture e partecipando a concorsi nazionali ed internazionali risultando in alcuni casi vincitrice: Parco Urbano a Sarnano (MC), Europan 6.


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!