hai scelto:homeDesign Republicprogettisti
Design Republic
Design Republic

Genius Loci Architettura

Design Republic
Genius Loci Architettura
Architetto
Telefono: +3902.738.8808
Indirizzo:
Piazza G.Grandi
20135 Milano MI
Italia
Sito web:

Untitled Document

Genius Loci Architettura è uno studio di architettura e di servizi per l'architettura che offre soluzioni concrete frutto di sfide quotidiane, affrontate con creatività e competenza.

A Firenze e Milano le sedi principali. A queste si affiancano gli studi affiliati di Roma e Torino.
Persone, non solo luoghi. Con tutte le loro capacità, esaltate dal lavoro di gruppo. Un sistema integrato che mira a creare suggestioni e realizzare progetti. E soprattutto a risolvere problemi.

Architetti e designers che gestiscono tutte le fasi del percorso progettuale e realizzativo seguendole personalmente. Dal concept, al project management, alla consegna. Garantendo anche servizi di full contract. Il risultato è progettazione integrata degli ambienti di lavoro, sviluppo di spazi commerciali, hotels e luoghi di soggiorno, realizzazione e recupero di residenze private.

Genius Loci si muove con sicurezza in ambienti diversi: per questo è in grado di relazionarsi in maniera efficiente e diretta con committenti di aziende europee, americane, internazionali che decidono di aprire una nuova sede in Italia.

Tra i progetti realizzati: gli uffici di eBay e Saras, la sede milanese di Merrill Lynch, il punto vendita Ferragamo in Via Montenapoleone, la ristrutturazione degli uffici di alcune delle più prestigiose law firm internazionali quali Norton Rose, Paul Hastings e la Royal Bank of Scotland. Nonché l''ambasciata degli Stati Uniti d'America a Roma e le aree comuni dei villaggi media alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006.



Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!