hai scelto:homeconcorsiconcorsi

24 | 3 | 2011

Crazy Time

Concorso di progetto per prodotti per il tempo libero, ambientalmente sostenibili

Sei un creativo? Vuoi avere visibilità? Partecipa al concorso CRAZY TIME.

Crazy Time è un concorso nazionale a premi per la progettazione di prodotti per il tempo libero ambientalmente sostenibili, alternativi e funzionali rispetto ai tradizionali oggi presenti sul mercato.

Dal punto di vista di Crazy Time per prodotti per il tempo libero si intendono oggetti, accessori e altro utili per: andare in palestra, andare al mare o in montagna, ascoltare la musica, guardare la tv, fare la raccolta differenziata, andare in discoteca, andare in bicicletta, andare al pub, fare attività sportive, andare al cinema, camminare, leggere, giocare, cantare, ballare, dire, fare, baciare, lettera, testamento o qualsiasi altra cosa venga in mente.

Il concorso Crazy Time è libero e aperto a tutti senza limitazione di professione e di età. La partecipazione è gratuita e la finalità del concorso è:
-Raccogliere idee di prodotti per il tempo libero alternative e funzionali;
-Favorire la diffusione pubblica di nuove idee e concept di prodotti per il tempo libero innovativi, creativi, in materiale riciclato o bio-plastica e comunque ambientalmente sostenibili;
-Ripensare il design dei prodotti per il tempo libero attuali per un utilizzo più funzionale, anche attingendo ad altre culture e paesi.

Fino al 15 luglio 2011 accedendo al sito di Crazy Time sarà possibile consultare le modalità di partecipazione al concorso.



Redazione Designrepublic


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!