hai scelto:homelifedesignprotagonisti
sedia design01sedia design02sedia design03sedia design04sedia design05sedia design06sedia design07sedia design08sedia design09
tri.com
30 | 3 | 2011

PROTAGONISTI

tri.com

Il progetto di Marika Tombolillo e Stefano Storelli: 3 volte comodo, 3 volte confortevole
sedia design

Lo Studio Achì, di Marika Tombolillo, presenta tri.com: un progetto che fonde tecnologia e design, realizzato assieme a Stefano Storelli.

Tri.com rappresenta la possibilità di avere una poltrona, uno sgabello e una sedia contenuti in un solo oggetto dal design pulito ed accattivante. Un oggetto giovane, dai tratti spiritosi, colorato anche attraverso l’utilizzo dell’elemento "Palla", che non rappresenta solo un vezzo ma l’esigenza di rendere piacevole un elemento funzionale come il pistone contenuto al suo interno. Un gioco tra funzionalità e design.

Il prototipo di tri.com è attualmente in fase di studio e perfezionamento presso la contemporanea che ne curerà anche la produzione e commercializzazione. Tri.com sarà realizzata in due versioni, una in legno con parti laccate, e una in plexiglass. La sfera centrale sarà disponibile in diversi colori.

Tri.com rappresenta la possibilità di avere una poltrona, uno sgabello ed una sedia contenuti in un solo oggetto dal design pulito ed accattivante. Giovane, dai tratti spiritosi e colorato.

sedia design

Studio Achì
La filosofia e l’obiettivo dello Studio Achì sono poter tradurre in realtà tangibile le richieste del cliente. L’approccio alla progettazione inizia dall'ascolto delle necessità e dei pareri della committenza, al fine di conoscere meglio il destinatario dell'opera. E' così che il progetto inizia a prendere forma, a rivelare la propria identità e quella del proprietario;  identità che sono tutte differenti, e ognuna interessante e unica. Achì è sinonimo di architettura per tutti.

Per tutte le informazioni visita il sito dello Studio Achì.



Redazione Designrepublic


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!