hai scelto:homenovità0
4 | 7 | 2011

Dalla Designer Lounge al Blog: tutte le novità

Entra nello spazio dedicato ai progettisti e al mondo Elica

Elica è online con il nuovo sito che rende ancora più accessibili i prodotti sia agli utenti che agli addetti ai lavori. All'interno del sito una bella novità per architetti e designer: la Designer Lounge, uno spazio dedicato ai progettisti, dove potranno accedere alle informazioni su sistemi e prodotti per l'architettura degli interni e pubblicare i loro progetti con prodotti Elica, e offrire così suggerimenti validi a tutti gli utenti.

Oltre alla Designer Lounge, un'altra novità è il Blog, un luogo di condivisione e di dialogo con appassionati o semplici curiosi e un'area per trovare curiosità e conversazioni sul design, l'architettura e le tendenze.
Elica è un marchio che porta eleganza, design e innovazione nei nuovi canoni nel mercato delle cappe da cucina.

Con l'obiettivo di raccontare valori di condivisione che animano l'ambiente di sviluppo e lavoro - e che hanno portato l'azienda al primo posto della classifica Best Workplaces 2011, con il Great Place to Work - nel Blog c'è tutto questo e molto di più. In primo piano il mondo del design e tutte le quattro anime di Elica che si sviluppano nelle sue rubriche:

- Elicanomics: dedicata alle “innovazioni” di quei prodotti che migliorano la vita quotidiana.
- Elicart: un viaggio nelle iniziative Elica nell'ambito dell'arte contemporanea in collaborazione con la Fondazione Ermanno Casoli.
- Elicommunity: luogo di conversazione sull'“aria nuova” che circola in Elica.
- Elicoolest: la rubrica dedicata a tutto ciò che verte intorno al mondo del design.

Scoprite il sito e i nuovi spazi dedicati a voi architetti e alla condivisione.


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!