hai scelto:homeconcorsiconcorsi

18 | 1 | 2012

Fruit

Rassegna di microeditoria ed editoria autoprodotta

Fruit

L’associazione culturale Crudo indice un concorso allo scopo di selezionare i partecipanti alla Rassegna di microeditoria ed editoria autoprodotta che si terra' durante la prima edizione della manifestazione Fruit.

Obiettivo del concorso e' quello di incoraggiare lo sviluppo di questo settore, un ramo dell’editoria underground basato sulla creatività artigianale.

Ai progetti dei partecipanti selezionati sarà data ampia visibilità presso operatori editoriali e cittadini presenti alla Rassegna.

La valutazione dei partecipanti avverra' seguendo dei criteri prestabiliti, quali: qualita', originalita', cura dei dettagli e difficolta' di reperimento dei materiali utilizzati.

Per iscriversi alla selezione, e' necessario l’invio all’indirizzo info@fruitexibition.com del seguente materiale:
- una copia in formato digitale del regolamento;
- una copia della scheda di partecipazione debitamente compilata;
- un portfolio fotografico e/o un link al proprio sito web che consentano la visione degli oggetti editoriali prodotti.

E' inoltre previsto l’inoltro dei seguenti documenti all’indirizzo Associazione culturale Crudo, via Zamboni n.26, 40126 Bologna (BO):
-
una copia in formato cartaceo del regolamento;
- una copia della scheda di partecipazione debitamente compilata.

L’iscrizione dovra' effettuarsi entro e non oltre il 30 gennaio 2012.

La manifestazione FRUIT si svolgera' da martedì 20 a sabato 24 marzo a Bologna, c/o il Quadriportico di Vicolo Bolognetti, in concomitanza con la fiera internazionale Children Books Fair 2012.


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!