hai scelto:homelifedesigneventi
Nature Goes Tech
26 | 3 | 2012

EVENTI

Nature Goes Tech

Una collaborazione esclusiva tra Patrizia Pepe e A4Adesign

L’edizione primavera/estate del Fuorisalone, evento  in concomitanza col Salone del Mobile di Milano, vedra' presenziare il progetto Nature Goes Tech, nato da una collaborazione tra Patrizia Pepe e A4Adesign, azienda leader nel settore dell’eco-design.

Il progetto congiunge design, moda ed eco-compatibilita' attraverso la reinterpretazione di alcuni oggetti di culto dell’arredamento contemporaneo. Dal mix finale di questi tre ambienti di riferimento, scaturisce una nuova immagine per gli interni e le vetrine delle due boutique milanesi di Patrizia Pepe.

Nature Goes Tech è un allestimento ad alto impatto visivo e stilistico che unisce moda, design ed eco-sostenibilità

Questa esclusiva collaborazione consacra Patrizia Pepe al percorso dell’innovazione sempre più coerente con il discorso affine all’eco-compatibilità del global life style. E' il tipo di moda che piace perché, oltre al gusto dell’estetica, strizza l’occhio alla dimensione più green della produzione.

Milano 17- 22 Aprile 2012
17-18-19 Aprile:  h 10.00-20.00  
20-21-22 Aprile:  h 10.00-21.00

Rosalba Pugliese


Con Designrepublic puoi pubblicare i tuoi progetti in un'area personalizzata e segnalarli alla redazione per la sezione Progetti.
Scopri come

Registrandoti riceverai una newsletter quindicinale con gli ultimi progetti inseriti, le novità, gli inviti agli eventi e ai nuovi concorsi e tanto altro ancora. Iscriviti ora!